UNA NUOVA AURORA RISPLENDE SULL’ ATLETICA REZZATO!!

 
Era stato (fino ad ora) un settembre un pò “rilassato” con pochi sussulti da parte dei nostri atleti che, dopo una.prima. parte di stagione davvero scoppiettante sembravano aver “tirato i remi in barca” ed invece questo week end ha regalato dei sussulti anche oltre le aspettative.
La prima pagina di giornata se la prende Aurora Gobbini , la nostra giovane giavellottista nella gare più importante ottiene il colpaccio migliorandosi di oltre 3 metri fino a toccare quota 35.69 valida per accedere ad inizio ottobre al CRITERIUM NAZIONALE CADETTI di Caorle. Per lei anche la medaglia d argento Regionale e, di un solo centimetro, migliora dopo 30anni esatti il record sociale di Giubbolini Glenda che resisteva dal 1994 . Complimenti ad Aurora ed al suo allenatore Enrico che quest’ anno si sta togliendo grosse soddisfazioni!
Sempre dal settore lanci arriva la vittoria (in questo caso provinciale) con annesso primato sociale ad opera di Baldo Federico capace di scagliare il peso a 12.88 migliorando il primato di Daniele Mangili datato 2003 . Sul podio assieme a Federico sale anche Bertocchi Lorenzo ottima medaglia di bronzo mentre l ultima sorpresa di giornata arriva da Sara Sigalini che , dopo l argento nella.velocita conquista la vittoria nel salto in alto con l ottimo personale di 1.40mt. Bene anche Nicolini gaia sul podio del vortex ragazze
Complimenti anche a tutti i ragazzi e cadetti che hanno lottato su piste e pedane ed un incoraggiamento va anche ai …delusi..non mollate ragazzi che la “ruota gira” e la costanza viene sempre premiata…ed Aurora ne è la dimostrazione odierna…AD MAIORA SEMPER!!!!
Dopo settimane di torpore si smuove anche la classifica Golden Cup con Baldo Federico e la stessa Aurora che rientrano prepotentemente a ridosso della top ten
Questo articolo è stato pubblicato in Gare da fede . Aggiungi il permalink ai segnalibri.