Bel weekend di fine settembre che vede in azione molti dei nostri protagonisti 2024 capaci di “sparare ancora colpi di fine stagione”così da smuove la classifica sociale GOLDEN CUP
Complimenti alla leader indiscussa del 2024 Edem Forson che onora il Memorial Yuro Foresti con il titolo provinciale assoluto del getto del peso oltre all’argento nel disco toccando a fine stagione quota 3000punti Golden Cup come solo Simone Soncina riuscì a fare .
LA COPERTINA. DEL WEEK END. Se la prende però Federico Codenotti autore di un eccellente 41″51 nei 300hs che gli vale la.vittoria ed il primato sociale anche se resta il rammarico per aver sfiorato il minimo per il criterium nazionale in ben 3 differenti discipline (300-300h-80). La consolazione per lui arriva con i punti necessari a consolidare il suo secondo posto in classifica GOLDEN CUP 2024.
Bene anche Andrea lLanfredi con due solide prestazioni nei 1500 ed 800 a Milano sabato e Lodi domenica per definire così il podio dei nostri migliori interpreti 2024 a cui sicuramente non possiamo tralasciare Bodei Riccardo vittima a giugno di un grave infortunio ma sicuramente autore di un ottima prima parte di stagione
Complimenti poi all araba fenice Anna Castellani che a lodi ottiene il primato sociale dei 5000mt togliendolo ad Alessia Boifava e rimontando una stagione iniziata solo a giugno inoltrato.
Complimenti anche alle cadette gFilosi Irene e Albini Anita entrambe autrici di due buone stagioni e con Anita che cancella la delusione dei regionali conquistando la vittoria al Memorial Yuri Foresti con un buon 5.00mt.
Di seguito la CLASSIFICA AGGIORNATA CHE vede un podio ed una top ten già ben definita ma gli occhi saranno tutti puntati sulle finali del Trofeo delle provincie ragazzi oltre che al criterium Nazionale cadetti con la nostra aurora Gobbini a vestire la maglia lombarda nelle finali del tiro del giavellotto !