Sigalini Rampi De Paolis ed il “record Man” Bodei sono le nostre Marmotte d’oro!!

Gran finale del Trofeo Marmotte in quel di San Polo non delude di certo le attese dei nostri “fans” una nuova infornata di risultati dei nostri giovani esordienti e ragazzi!

La copertina se la prende Bodei Riccardo che, dopo aver perfezionato (o meglio imparato), il passaggio di seconda gamba negli ostacoli, sbriciola il suo precedente personale abbassandolo di oltre mezzo secondo fino ad un probante 9″18 valido per aggiudicarsi la vittoria ma anche per cancellare il primato sociale che resisteva da 11 anni ad appannaggio di LUcariello Tommaso e Pietro Facchin (9″34). Per Riccardo si tratta del secondo record stagionale dopo quello dei 60 piani e la preformance odierna gli vale anche 906 punti fidal tanto da issarlo al 7° posto all time nella nostra “hall of fame” giovanile! Inutile dire che  questo risultato gli frutta anche una notevole infornata di punti GOLDEn CUP che lo rende sempre più leader societario 2022 superando quota 2000 punti e tenendo i diretti avversarsi ad oltre 250 lunghezze…cheapeux!

San Polino è stata terra di conquista anche per la nostra “invincibile armada” di esordienti schierati come sempre al gran completo dalla nostra Elisa Zanella con le intrepidi paladine Sigalini Sara e Rampi Maddalena a fare da “mattatrici della categoria” portando a casa rispettivamente 1° e 4° nei 50h e nei 300 piani invertendosi di posizioni nelle due differenti discipline oltre a trascinare la staffetta 4×50 all’ennesimo successo stagionale insieme ad Alberti Francesca e Sguaizer Serena. Molto bene anche al doppietta nel lancio del vortex ad opera di di De paolis emma e donati matilde.. La liste di protagoniste potrebbe essere ancora più lunga visto gli ottimi risultati e personali anche di Alberti Francesca Pasotti Ludovica e Taesi vittoria oltre alle staffettiste della squadra B e C Rana elisa D’aiuto margherita rovizzi Laura  Busi viola e ferrari mia.  Sempre parlando di staffette arriva la medagli di bronzo per le ragazze albini filosi cantoni e marcelli e l’argento per i ragazzi di pari età Bodei abate boccacci e Ragnoli.

Complimenti a tutti i ragazzi ed esordienti che ci auguriamo quest’estate continuino a correre ed allenarsi per arrivare a settembre più carichi che mai!

Questo articolo è stato pubblicato in Gare da fede . Aggiungi il permalink ai segnalibri.