Concesio ci regala “un week end come si deve”!

Finalmente “bagnati da una pioggia di personali” come vuole la consueta tradizione delle gare d’inizio stagione e che oggi come non mai ci manca tremendamente.

Sul nuovo impianto di Concesio hanno debuttato numerosi dei nostri cadetti ed allievi e molti di loro hanno rispolverato le loro migliori misure in alcuni casi vecchie, ahime, di un paio d’anni. Prima d’iniziare il lungo elenco segnaliamo il cerchiolino rosso  per Lorenzo Corselli : unico dei nostri presente ai Queens Athletics games di Pavia capace di un probante 28″84 sull’inedita distanza dei 250 che lo vede classificarsi al 6 posto in un parterre di tutto rispetto con un crono che lascia presagire la possibilità di ritoccare il personale del classico mezzo giro di pista e vedremo se sabato a Crema saprà confermarlo.

A Concesio mette subito le cose in chiaro Milzani PIetro che firma il primo sub 24 sui 200mt aggiudicandosi l’argento nella competizione e tentando già una prima “minifuga” nella golden cup 2021 (che RICORDO QUEST’ANNO AVRA LA  SEGUENTE NOVITA: OGNI ATLETA POTRA  DICHIARARE ENTRO IL GIORNO PRECEDENTE DI GIOCARSi IL JOLLY PER RADDOPPIARE iL PROPRIO PUNTEGGIO UNA SOLA VOLTA IN STAGIONE QUANDO PIU SI SENTIRA IN FORMA). Doppietta sui 200 grazie anche ad un buon Nicola Baccinelli anche lui al pb in 24″25 mentre Mongelli Simone ritocca nei 1500 il primato portandolo sotto i 4.30. Sempre nei 1500 presenti quasi tutti i nostri assoluti con tempi nel complesso buoni per iniziare la stagione a partire dal 4’05 di Andrea LAnfredi (terzo al traguardo) Castellani Anna 5’03 Cucchi NIcole 5’10 Boifava alessia 5.16 Mazzotti Dafne 5.25. Bene nella veolcità Gabriele Sorrentino che avvicina i 10 netti (10″13) e Gazzurelli Melissa che supera i 4.mt nel lungo. Iniziano a prende coraggio anche i lanciatori tra cui segnaliamo un bel lancio di Chitò Sara a 27mt sbriciolando il suo pb seguita da Castellani Sara Mazzola Nicolo e Sigalini Alessandro mentre nel peso si milgiora anche Albini Andrea che da cosi seguito al buon inizio di stagione firmato nel giavellotto una settimana fa. Chiude le prova la staffetta inedita con Bottoli Anna Lombardi Angelica FIlippini e Cantarelli Glenda chiusa in 58 secondi e spiccioli.

Come anticipato prossimo appuntamento nel week end a Crema speriamo per una nuova infornata di risultati!

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Questo articolo è stato pubblicato in Gare da fede . Aggiungi il permalink ai segnalibri.