8th B.Est cross country

Domenica 1 dicembre 2019 si gareggerà nel prestigioso parco settencentesco di Villa Mazzucchelli a Ciliverghe, l’ottava edizione del BresciaEst cross country, corsa campestre giovanile e Allievi che FIDAL Brescia quest’anno ha elevato a campionato provinciale individuale di corsa campestre per le categorie Ragazzi e Cadetti.

Partner dell’evento saranno  gli Alpini di Ciliverghe e Villa Mazzucchelli che ci ospiterà nel suo bellissimo parco e il percorso si snoderà tra i suoi prati e boschi con essenze secolari:“Villa Mazzucchelli è lieta di ospitare anche per quest’anno la settima edizione della B.Est cross country che si terrà domenica 1 dicembre 2019 nel secolare parco della Villa di 60mila metri quadrati. La corsa dell’anno scorso ha registrato numerosissime presenze oltre che degli atleti anche dei familiari accorsi come pubblico all’evento che hanno potuto apprezzare le bellezze di Villa Mazzucchelli ”.

 

In occasione di questo evento è stato promosso un’iniziativa umanitaria a sostegno di Africathletics; l’iniziativa denominata un piccolo gesto può fare la differenza è una raccolta di scarpe e abbigliamento sportivo da bambino non più utilizzate per un progetto in Malawi. Nella mattinata della campestre ci sarà un incaricato dell’associazione a ritirare i ‘piccoli gesti’ che genitori e amici vorranno portare.
info:
– Qui trovate le informazioni per le iscrizioni
– Qui trovate le informazioni come raggiungerci
– Questo il video|spot di Simone Soncina e Claudio Pascolin
– Qui trovate l’evento su Facebook con tutti gli aggiornamenti

> Programma Gare a partire dalle ore 10.00:
– Esordienti femminile B/C,
– Esordienti machile B/C,
– Esordienti femminile A,
– Esordienti maschile A,
Allieve,
Allievi,
– Ragazze,
– Ragazzi,
– Cadette,
– Cadetti

Vi aspettiamo il 1 dicembre a Villa Mazzucchelli

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail