Strepitoso GS: il XXII Trofeo città di Padenghe è nostro!!!


Splendida prestazione d’insieme dei nostri giovani che, dopo il podio nel prestigioso Trofeo del Garda alzano al cielo anche il Trofeo città di Padenghe e questa volta nessuno si trova su gradini più alti del nostro!
La vittoria splendida è nata proprio dalla partecipazione massiccia di numerosi giovani, anche alle prime esperienze, e come giustamente ha ricordato la responsabile di settore Barbara Brambilla ‘i complimenti vanno indistintamente a tutti e 32 i nostri splendidi partecipanti’!
Bravo a chi ha lottato fino all’ultimo metro, bravo a chi ha stretto i denti pur essendo un ‘non mezzofondista’ bravo a chi ha scelto di partecipare pur avendo solo pochi allenamenti nelle gambe, ed ovviamente bravi anche i più ‘specialisti’ del settore mezzofondo che hanno portato i punti ‘pesanti’ per potersi aggiudicare con distacco netto sugli avversari il trofeo!
Dopo l’argento nel B.Est Cross 2018 ed il bronzo al Trofeo del Garda questo terzo Trofeo vinto su strada completa una splendida ‘tripla corona’ che ancora una volta da ragione all’ottimo lavoro motivazione in primis e di allenamento in seguito  messo in campo da Barbara, Federico e supervisionato da Massimo.
Scendendo nei dettagli i piazzamenti da TOP TEN sono andati agli esordienti Irene Filosi e Mattia Boccacci entrambi 9′ nelle rispettive classifiche. Molto bene anche il debuttante Samuele Ghitti 6° nella categoria ragazzi e infine applausi per Anna Castellani che si è aggiudicata la vittoria,con annesso titolo provinciale, al termine di una sfida serrata spalla spalla nella categoria cadette dove annoveriamo anche il 4° posto di Elena Lanfredi ed il 6° di Dafne Mazzotti.

Di nuovo complimenti per lo splendido successo di squadra che lascia ben sperare per i prossimi imminenti appuntamenti di novembre che da sempre risulta sinonimo di…CORSA CAMPESTRE. Buone “Infangate” a tutti!

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail