Sara Castellani e Nicola Baccinelli staccano il biglietto per Majano!

Con settembre inizia la seconda parte di stagione e già da subito arrivano risultati incoraggianti per i nostri portacolori. A conquistarsi la copertina del week end è Castellani Sara che si aggiudica la prova del getto del peso al “Road To Majano” siglando all’ultimo lancio il nuovo PB (10.22). Brava Sara a gestire la pressione della diretta avversaria aggiudicandosi cosi il Pass per il Meeting Internazionale di settimana prossima. Per lei inoltre si aprono interessanti prospettive di poter strappare il primato sociale (10.51) nella mani di Bellandi Loredana da ben 42 anni senza dimenticare la sfida apertissima per la lotta al podio GOLDEN CUP. Brava Sara.

Bene anche gli altri medagliati di giornata  Baccinelli Nicola che si difende negli 80mt (9.88) e stacca anch esso il biglietto per Majano mentre Anna Castellani è argento nei 1000mt  staccata di 5 secondi dalla vincitrice camuna ma comunque con un buon 3’09 che lascia ancora belle speranze per il fine di stagione e la caccia al minimo per criterium nazionale (3’04). Presenti nei 1000mt anche Lanfredi Elena (benino in 3’17) Mazzotti dafne (accettabile il suo 3’24) e Bresciani Sara (ancora decisamente in vacanza.. 3’32).Personali che danno sempre morale anche per Milzani PIetro negli 80mt oltre ai lanciatori Okyere Michael ed Albini ANdrea. Presenti alla prova anche Bottoli Anna (600mt in 2’07) Sorrentino Gabriele (60mt un po sottotono in 8″54) Ogna Marco (600mt) e Marrale Jacopo (esordio nei 2000mt e peso)

Giovedì è andato anche in scena anche il Miglio sotto le stelle con Andrea Lanfredi sempre più “specialista” della distanza capace di migliorare il proprio primato fino ad un interessante 4’27 cosi da permettergli di “appaiarsi” nella nostra classifica sociale al terzo posto provvisorio in compagnia di Pietro Milzani.

Complimenti dunque a tutti coloro che hanno ripreso sin da subito l’attività , in particolare a quelli che non l’hanno mai abbandonata del tutto nelle settimane estive ed in particolare a Sara e Nicola che la prossima settimana vestiranno la maglia Bresciana nel prestigioso meeting internazionale di Majano.!

ph. Francesco Mazzoldi – atletica_bresciana

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail