Edem Forson: il suo disco è d’oro ai Campionati Regionali!


Weekend dal profumo primaverile che ha visto la nostra discobola impegnata nelle finali regionali del Trofeo Foresti valevoli anche per l’assegnazione dei titoli individuali. Per la nostra Edem è stata l’occasione di “rispolverare” il getto del peso dove si è fermata a pochi centimetri dal primato assoluto e, con 11.45, si è aggiudicata la medaglia di bronzo allieve. Domenica la nostra lanciatrice ha replicato in pedana nel suo amato lancio del disco con  tre bordate oltre i 36 si è aggiudicata il Titolo Regionale omaggiando anche quest’anno il Trofeo del compianto Prof. Foresti Gianbernardo.
Per la nostra Edem la continuità dei lanci oltre i 35 mt dà anche un’iniezione di fiducia in vista della imminente stagione estiva; forza Edem i 40 non sono lontani!.

Domenica è stata anche l’occasione di rivedere in azione alcuni dei nostri giovani mezzofondisti con la maglia della rappresentativa bresciana convocati per il Trofeo di Cross per rappresentative. Tra i nostri annoveriamo la presenza di Anna Castellani che dopo un periodo di stop tra acciacchi e malanni si getta subito nella mischia per togliersi di dosso “la ruggine” ed ottiene la 19° piazza in una gara combattuttissima dove era presente anche la compagna Sara Bresciani. Trai i ragazzi prima esperienza con la maglia bresciana anche per Valerio Bresciani Saoittini ed Marco Ogna che sicuramente hanno pagato un po l’emosizone della prima esperienza ma comunque da applausi per l’intera stagione invernale disputata.

Complimenti ai nostri ragazzi ed appuntamento a Chiari per l’ultima prova invernale con il Cross giovanile che farà chiudere ufficialmente il sipario su questa intensissima stagione invernale anche una volta da record!

ph. Fidal Brescia

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail